10 ottobre, 2012

CONVERSE. DO YOU LIKE IT?






Erano un must molti anni fa e per come detta la moda che "ritorna", sono di nuovo nelle vetrine dei negozi e ai piedi di molti anzi moltissimi!
Per la maggiore, vanno le converse borchiate.
 Il prezzo si aggira sulle € 199 e diciamo che la figura è abbastanza appariscente. 
Queste scarpe , rappresentano un vero e proprio classico, basti pensare che la casa produttrice esiste dai primi del Novecento.
I tempi delle converse sono ritornati!

 
E voi,cosa ne pensate?  Vi piacciono?































14 commenti:

  1. Le converse sono uno di quei pezzi evergreen! ;) come possono non piacere?

    RispondiElimina
  2. adoro le converse^^

    mi sa che comprerò anche quelle color burgundy^^

    RispondiElimina
  3. amo le all star!!belle borchiate!!

    www.bspocketbook.com

    RispondiElimina
  4. sono stata un pò di tempo senza riuscire a portarle causa mal di schiena ma ora non le toglierei più dai piedi!!!
    Le ho con le borchie ma le ho fatte da sola!!!
    Laura
    www.iaiaecris,com

    RispondiElimina
  5. Nice blog! I'm your new Follower! I hope you can visit my blog sometimes.. Thank's! Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  6. io le adoro le converse all star e quelle borchiate sono davvero belle
    se ti va passa da me
    http://fashionmoda-charly89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io borchiate le ho nere di MuffinOnline.it ;D Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato al camouflage,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/camouflage-by-numero00.html

    RispondiElimina
  8. Lovin' your chucks!! :) Thank's for visiting my blog. :) Follow you already! #651. Kisses from VV!!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam