26 ottobre, 2013

MY LAST SHOPPING











I must say that lately my shopping is becoming compulsive.And 'the fact that my birthday is approaching and so I want to get me some more gift'.
These are some of my recent purchases.
Armani Yes, the new fragrance by Giorgio Armani, I was struck letterlamente. The scent is decided, sweet and enduring character that remains for several hours.
The other purchase, are the earrings of Elisabetta Franchi. I hit the bow full of rhinestones and pearls with the final logo.
I'll show 'earrings in the next outfit!

And you, what do you think?




°°°


 Devo dire che, ultimamente il mio shopping sta diventando compulsivo. Sara' il fatto che si avvicina il mio compleanno e quindi voglio farmi qualche regalo in piu'.
Questi sono alcuni dei miei ultimi acquisti.
Armani Si, la nuova fragranza di Giorgio Armani , mi ha letterlamente folgorata. Ha un profumo deciso,dolciastro e duraturo che rimane protagonista per diverse ore.
L'altro acquisto, sono gli orecchini di Elisabetta Franchi. Mi ha colpito il fiocco ricco di strass e le perle con il logo finale.
Mostrero' gli orecchini nel prossimo outfit!

E voi, cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Those earrings are just fantastic.. :)
    Last day to enter my migmon sunglasses giveaway. Please do enter..
    http://www.beingbeautifulandpretty.com/2013/10/mignon-mignon-sunglasses-giveaway.html?m=0
    Kisses,
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  2. Sì di giorgio armani è uno dei profumi più buoni che abbia provato fino ad ora

    RispondiElimina
  3. Il profumo deve essere buonissimo!





    xoxoxoxoxo

    RispondiElimina
  4. Ho preso anche io il profumo di Armani e lo adoro!! Belli anche gli orecchini ^^

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam