03 febbraio, 2013

CELINE BAG: MY OBSESSION








La mia piu' grande ossessione dopo i vestiti, sono le borse. In questo periodo, il mio pensiero preponderante e assillante , sono le borse di Cèline. Ne vado praticamente matta.
Dopo la mia Kelly gialla, diciamo che i colori fluo non sono un problema e pertanto gradirei una Cèline boston di qualsiasi colore!

In questo periodo stiamo assistendo a una grande ripresa del trend dell’animalier e  è lasciato alla pelle di rettile, da quella di alligatore al pitone soprattutto nelle versioni degradé, sfruttando spesso anche colorazioni d’impatto come ha fatto di recente Armani con la sua linea invernale. A quanto pare questi elementi sopravvivranno alla stagione fredda a torneranno con insistenza a caratterizzare anche le collezioni primavera estate 2013, come ci dimostra molto bene la recente proposta di Celine.
La collezione prevede diversi modelli di handbag in forme piccole e compatte, dotate di doppio manico morbido e lungo, con profili e zip lunghe in pelle nera e pannelli laterali in diversi materiali, tra cui la pelle in toni accesi come l’arancione a contrasto quindi in bicolor, ma anche il pitone nella versione degradé in toni di grigio. Non manca il classico black & white, simbolo dell’eleganza per eccellenza.
Tra le forme più interessanti della nuova collezione spuntano quelle strutturate per handbag a manico unico e semicircolare, con parte centrale quadrata dotata di patta di chiusura con sistema metallico spesso in pelle di rettile ma anche in pelle opaca in toni a contrasto, il tutto completato da alette laterali in pelle in più colori, a creare un effetto visivo davvero originale. Più pratiche sono le handbag bicolor rettangolari, classiche nella forma e anche nella scelta dei materiali, pelle e suede soprattutto, mentre per le clutch tornano stampe animalier singolare, motivi maculati e tigrati davvero eccentrici.

















9 commenti:

  1. Sono d'accordissimo le borse di Céline sono un sogno :D

    RispondiElimina
  2. Penso che una meravIglia di queste ogni donna dovrebbe averla nell'armadio, solo i colori fluo non mi convincono molto• Avrei seri problemi nell'abbino

    RispondiElimina
  3. I would love a Celine! Maybe a mini tote. :) That hot pink is gorgeous!

    xo – Sheila
    Enter to win $25 Giftcard!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia.
    non è una borsa, è un sogno

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. I believe that it would be beneficial to you if the agent had prior experiences in
    finding, listing, and selling properties in your area of interest.
    Just give them the price you want to pay for the house minus 6% - 7% and if
    they ask how high you are willing to go, tell them that's it. Just use the three principles you would for any business: buy at a price you can afford; sell for more than you paid, and sell in a measurable time frame.

    Here is my webpage: asunnot

    RispondiElimina
  6. Allergies or Irritants Various soaps and detergents can cause allergic losing weight unhealthy reactions.
    But if he hasn't been paying enough attention to personal care products.

    My web site Weight Loss Pill

    RispondiElimina
  7. If you are in search of a wonder solution with overnight results, I will have to disappoint you because there is no such thing.

    We have become in total in the western culture, a couch potato, slow moving, over weight
    and flaccid society. You are serious about losing your belly
    fat but want something that works and does not take all
    summer to see results.

    Here is my web page - best way to lose belly fat

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam