21 settembre, 2011

BAGS IN LIMITED EDITION



 
La grande Miuccia non fa che regalarci emozioni giorno dopo giorno; dopo le bellissime sneakers glitterate con cristalli swarvoski oggi la griffe italiana Miu Miu ci propone per il prossimo autunno 2011 la clucth in pitone multicolor.






Mercoledì 21 settembre Gucci festeggia la riapertura della sua boutique in via Montenapoleone a Milano, e per l’occasione Frida Giannini ha voluto creare questa borsa esclusiva in edizione limitata, ispirata ad un modello nell’archivio della maison. Questa bella handbag è la reinterpretazione di un modello originale che negli anni ‘60 era adorato dalle stars; il fascino è quello di una shopping bag in tessuto di cotone e lino greggio, morbido e leggero, con dettagli in pelle di cinghiale nera e targhetta ovale con inciso l’iconico Crest, il logo Gucci e il nome della boutique.



Le borse e gli accessori della Vogue Fashion’s Night Out 2011 creati in edizione limitata.









Moschino partecipa alla terza edizione della Vogue Fashion Night Out 2011 e ci presenta una favolosa borsa in edizione limitata che sarà disponibile dal dal 6 al 17 nelle maggiori metropoli di tutto il mondo. Questa borsa è carina e originale, la cosa fantastica è che il prezzo è solo di 50,00 euro, il rovescio della medaglia è che ci sono solo 149 esemplari in tutto il mondo, sarà veramente difficile riuscire a conquistare questo gioiellino tra Roma e Milano.

6 commenti:

  1. Ciao Celyne!! grazie per il tuo commento, ma non ti vedo tra i followers? potresti riprovare? sarò anche io felice di seguirti poi :-)
    bella la Gucci!!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  2. di solito mi piacciono le linee semplici e il monocromo neutro,ma la clutch miu miu è spettacolaaare !!!

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) mi è comparsa una nuova icona, emanuela, con un fiore giallo, sei tu?? :-)

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam