21 luglio, 2011

LOUIS VUITTON -Curiosità



Amate mangiare Giapponese, il sushi e tutti quei piatti prelibati della cucina tradizionale giapponese? Bene, la maison di moda ha realizzato per tutti voi un elegante Set per sushi Monogram.
(Louis Vuitton)

La Mini Cooper turbo da 1,6 litri, con 211 CV, è stata equipaggiata grazie a l’intervento del tuner tedesco CoverEFX, con una pelle fatta di monogram Louis Vuitton Monogram.
 
Marc Jacobs ha realizzato per voi fashioniste la pochette che può essere portata a mano o indossata al polso come un bracciale.



Louis Vuitton nel lontano 1955 realizzò un fantastico ed unico bar Whiskey mobile, oggi, a distanza di anni, il prodotto è realizzato su ordine speciale interamente a mano per la somma di 35.000 dollari, in pelle Taiga o in tela monogram LV. Il Whiskey Bar Louis Vuitton è composto da blocchi e rivetti in bronzo, ha un secchiello per il ghiaccio e pinze da cocktail in argento riposte in un apposito cassetto estraibile, quattro bicchieri di whisky, una caraffa di cristallo con coperchio in argento, ed altri due bicchieri nel loro comparto.

Cosa ne pensate del bar portatile di Louis Vuitton, ne vale la pena spendere 35 mila dollari per un pezzo di lusso come questo?

2 commenti:

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam