06 giugno, 2011

Lusso sfrenato?Eccolo

Alexander Amosu conquista per l'ennesima volta il pubblico dei più esigenti rendendo preziosa una vistosa cintura firmata Gucci.
Il prestigioso designer, famoso in tutto il mondo per le sue creazioni di lusso, ha rivelato che questa sua nuova opera non è altro che la richiesta di una celebrità americana.
La preziosa cintura Gucci in questione è caratterizzata dal logo G di Gucci, impreziosito dall'incastonatura a mano di circa 368 diamanti taglio rotondo, capaci di rendere unico ed esclusivo questo vistoso accessorio; la stessa, è già in vendita al prezzo di circa 6 mila dollari.

Può sembrare un'opera alquanto bizzarra, ma si può definire un qualcosa di davvero esclusivo se si vuol pensare che l'abito di lusso in questione è stato realizzato per celebrare i 60 anni del costruttore di penne Bic.
L'abito in questione, concepito su richiesta in un prestigioso atelier londinese, ha una base in seta ed è ricoperto, oltre che dalle penne Bic, da ben 2000 cristalli Swarovski, per un peso complessivo di ben 3,5 chili ed un valore di circa 10 mila sterline.
Il sogno della stilista Annette Carey, che si è occupata lei principalmente della creazione dell'abito nell'atelier, è quello di veder indossata la sua opera prossimamente, dalla celebre pop star Lady Gaga.
L'abito in questione, fino alla fine del mese di Aprile, sarà in mostra nell'atelier di Londra, situato nella parte sud-ovest della città.

E voi? Cosa ne pensate di questo lusso sfrenato?

5 commenti:

  1. Onestamente penso che sia uno spreco, come tutte le cose eccessivamente lussuose. Ma c'è chi se le può permettere, quindi, chi siamo noi per giudicare?

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima. Mannaggia in questo periodo non riesco a stare molto al pc...ma sbaglio o hai cambiato qualcosa nel blog? Lo trovo più scorrevole :)
    Il lusso sfrenato è bello, solo che tutti questi soldi per una cintura a me sembrano troppi, io non li spenderei nemmeno se li avessi! Poi eh...tutto è soggettivo, parlo così adesso chissà come sarei se potessi permettermi la carta igienica in fogli d'oro :-D

    RispondiElimina
  3. Io neanche sono d'accordo :) Pero' esistono anche queste realtà...per non pensare a chi non puo' neanche mangiare per mancanza di soldi. Quindi non approvo..ma è una realtà che esiste....

    RispondiElimina
  4. sicuramente per chi se lo può permettere è tutto normale ,ma per chi come noi lavora e vive di quello, penso proprio di no...
    Baci

    RispondiElimina
  5. bello ma indossato non mi sentirei a mio agio

    RispondiElimina

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam