26 ottobre, 2011

FEMME TOTALE / DITA VON TEESE










L'aveva preannunciato a giugno , ora "Femme Totale", il primo profumo di Dita von Teese è in commercio nelle profumerie. Alla presentazione del 13 ottobre alla Soho House di Berlino Dita presenta il suo beauty-pensiero: «Sono sempre stata un’appassionata collezionista di bottiglie di profumo degli anni 20 e 30.
Il flacone della mia fragranza è l’incarnazione assoluta della mia idea di fascino, mistero e bellezza.
 Il jus deve essere in grado di evocare passione, amore, seduzione e lussuria», ha spiegato la regina del Burlesque e «non contiene né note di vaniglia, né di caramello», come aveva promesso ai fan.



Femme Totale, un mix di muschio, bergamotto e incenso, è racchiuso in una bottiglietta di vetro nero opaco ispirata agli anni 30 con il classico spruzzatore retrò, un fiocco di seta nera e una perla rossa (da 16,50 euro il flacone da 20 ml). Gli accordi della fragranza si ritrovano anche in un deodorante spray, uno shower gel e una body lotion. La fragranza creata in collaborazione con Luxess sarà distribuita da fine ottobre (per ora solo) in Germania, Austria e Svizzera. In America arriverà la prossima primavera!





5 commenti:

Cosa ne pensi? Lascia un commento :)

what do you think? Leave a comment :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Follow me

Follow .Celyne Glam